Sono aperte le iscrizioni al corso per l'utilizzo di questo validissimo strumento che accompagna la tecnologia Taopatch® e F.A.S.I.QU.E.® !
Un'occasione unica per capire meglio come ottenere nel tempo ottimi risultati misurati strumentalmente. Un corso mirato alla formazione e all'uso di questo strumento di misurazione e valutazione dei pazienti.
Su cosa lavoreremo?
Relatore: Dr. Fabio Fontana.
17 novembre 2018 |
Castelfranco Veneto (TV) |
SOLD OUT |
Training Center Tao Technologies
Via Molise, 2/b
Tel. 0423.1801195
Per chi lo desiderasse è disponibile il SERVIZIO NAVETTA.
Possibilità di trasporto da e per aeroporto di Treviso e Venezia.
Concordando gli orari anticipatamente è possibile usufruire del servizio a
titolo gratuito.
Per prenotazioni accordarsi con la nostra sede telefonando allo
04231801195.
Albergo Roma Best Western
Via Fabio Filzi 39 - Castelfranco Veneto (TV)
Tel. 0423721616
www.albergoroma.com
Albergo Alla Torre
Piazza Trento e Trieste 7 - Castelfranco Veneto (TV)
Tel. 0423498707
www.hotelallatorre.it
dalle 9:00 alle 19:00
Informazioni sul Bio Feed Back :
BFB è un dispositivo medico diagnostico di classe I, utilizzabile sia in studio privato che in struttura ospedaliera. Permette di effettuare diagnosi scientifica energetica a partire dalla misura dei potenziali evocati registrati in determinati punti (es. punti di Ryodoraku), consentendo la valutazione dello stato energetico di ogni singolo sottosistema (organo e meridiano) nonchè generale del paziente. Sono misurati 6 punti sulla mano destra e 6 su quella sinistra, 6 punti sul piede destro e 6 su quello sinistro per un totale di 24 punti per ogni paziente. Il test dura pochi minuti e andremo poi a discutere i risultati con il paziente.
Si otterrà un grafico che consentirà di individuare il livello di energia vitale dell'organismo, il sottosistemi maggiormente alterati e da bio-regolare ed i sintomi che possono essere associati allo squilibrio di quel determinato sottosistema. Inoltre è possibile valutare l'Indice di Bioregolazione che esprime il livello di omeostasi energetica in funzione di: età, sesso, reattività biologica, qualità e entità delle alterazioni del tracciato di Ryodoraku e fase omotossicologica.
"Il BFB è uno strumento indispensabile per seguire correttamente e scientificamente un percorso di riequilibrio energetico. Un corpo con una scarsa capacità di trasportare l'energia e sregolato dal punto di vista bio-elettrico, trarrà più difficilmente i benefici da trattamenti che mirano alla regolazione interna."
BONUS SULLA STRUMENTAZIONE BFB:
Riservato ai professionisti del settore medico sanitario.
Corsi a numero chiuso per massimizzare l’apprendimento