FAQ - Le risposte alle domande più frequenti

In questa sezione trovi le risposte alle domande più frequenti su TaoPatch

Che cosa sono i Taopatch®?

Taopatch® è un dispositivo medico di classe 1 CE che migliora la postura e il movimento attraverso il sistema propriocettivo, una sorta di software che mette in comunicazione il sistema nervoso centrale e i recettori della postura; la propriocezione è la capacità di riconoscere il proprio corpo nello spazio, anche senza l’ausilio della vista. Taopatch® può essere usato sia per trattamenti in studio sia indossandolo anche 24 ore su 24. Migliora postura ed equilibrio. 

Una rivoluzionaria tecnologia per la salute e il benessere, basata sulle conoscenze più moderne della fisica.

clicca qui per saperne di più...

Leggi la Comunicazione/Pubblicità autorizzata dal Ministero della Salute...

A cosa servono i Taopatch®?

Taopatch® migliora il movimento del corpo e aiuta il recupero delle funzionalità articolari.

Può ridurre o eliminare alcuni dolori in pochi minuti, se dovuti ad errati schemi posturali. 

Correggendo gli schemi posturali, favorisce un recupero energetico che il corpo può usare per un aumento del benessere globale.

Ottimizza le prestazioni fisiche e biologiche ed incrementa la propriocezione.

Favorisce l’equilibrio sonno-veglia e migliora la performance sportiva e il recupero post-allenamento.


Chi può iscriversi al Corso Professionale di Applicazione Taopatch® ?

Ai corsi professionali di applicazione Taopatch® si possono iscrivere tutte le figure professionali che si occupano di salute.

Sono aperti quindi a tutte le figure del settore Medico-Sanitario, come ad esempio: medico, fisiatra, neurologo, otorinolaringoiatra, geriatra, medico sportivo ma anche l'odontoiatra, il fisioterapista, il posturologo. In tutti i settori legati alla postura e al movimento o alla riabilitazione e alla prevenzione,  si trovano applicazioni importanti della tecnologia Taopatch®.

Per tutte le altre figure professionali non presenti nell’elenco del Ministero della Salute ma che abbiano a che fare con il benessere e la salute delle persone, è richiesto il CV in formato Europass per valutare la loro preparazione (ed eventuale formazione estera) per il loro possibile accesso ai corsi Taopatch®.


Dove posso trovare l'applicatore Taopatch® più vicino ?

In Italia ci sono 2000 applicatori abilitati all'uso dei dispositivi Taopatch® in diversi settori e specializzazioni, tutti formati direttamente dall’ideatore della Tecnologia Taopatch®.

Per conoscere il centro più vicino a te chiama allo 04231801195, delle consulenti ti indirizzeranno v.so il professionista più vicino e più idoneo alle tue esigenze.

Altrimenti invia una email a: info@taopatch.com con tutti i propri dati (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico) spiegando le proprie problematiche; sarà nostra cura occuparci della tua richiesta tempestivamente.

Oppure utilizza il modulo contattaci (cliccando qui)

Come si usano i dispositivi Taopatch®?

I dispositivi Taopatch® sono di facile utilizzo, si applicano sulla cute con l'ausilio di nastro cerotto nei punti indicati dal professionista. Possono essere tolti, igienizzati e applicati infinite volte e si possono indossare 24 ore su 24.

Il professionista Taopatch® si occuperà di darvi le corrette indicazioni in base alle vostre esigenze specifiche, dopo aver valutato il vostro stato di salute in ambulatorio.


Quanto dura un dispositivo Taopatch®?

I dispositivi Taopatch® hanno una durata di tre anni circa dalla prima applicazione e conservano la stessa efficacia nell’arco di tutto il periodo.


Come funziona il dispositivo Taopatch®, qual è il principio del suo funzionamento?

Taopatch® funziona attraverso uno stimolo del corpo dal punto di vista biofisico, quindi fa in realtà una terapia luminosa al corpo piuttosto che una terapia chimica e quindi farmacologica.

Le lunghezze d’onda che il dispositivo rilascia al ns. corpo, vanno a migliorare il modo in cui il Sistema Nervoso Centrale comunica con ogni ns. recettore muscolare.

Quindi agisce direttamente sul ns. SNC e su quello periferico, riprogrammando in maniera del tutto naturale il ns. movimento rendendoci più in equilibrio, più forti, più stabili dando tutta una serie di benefici che spaziano dalla semplice contrattura muscolare a una migliore performance.


I dispositivi Taopatch® possono avere controindicazioni?

L'utilizzo dei Taopatch® è adatto a tutti, è un dispositivo medico di Classe I CE ed è privo di effetti collaterali. 

Qual è il nastro cerotto più resistente?

Esistono vari tipi di pelle, secche, grasse, pelli miste ecc.

Per questo motivo abbiamo tre tipi di diversi nastro cerotto con caratteristiche diverse e che si possano adattare ad ognuno in ogni circostanza.

Consigliamo comunque Taopatch® SKIN che è un nastro cerotto di nostra produzione, è resistente all’acqua, al sudore e al calore. Si tratta di un film adesivo anallergico realizzato con materiali di ultimissima generazione, specificatamente concepiti per il contatto con la pelle e il fissaggio dei dispositivi Taopatch®.

E’ di facile utilizzo e mantiene la sua adesività anche fino a 4-5 giorni. E’ consigliabile usare Taopatch® Skin dalla quarta settimana in cui si inizierà ad usare i dispositivi 24 ore su 24.

Taopatch® Skin è un nostro prodotto che può trovare anche in farmacia allo stesso prezzo riservato ai nostri clienti.

Possiamo inviare il link per il tutorial su come applicare lo Skin.


Quanto costano i dispositivi Taopatch®?

 Ci sono 9 diverse tipologie di dispositivi Taopatch® con prezzi differenti. Partendo dal Taopatch® START (il modello base, quello più utilizzato) che costa SOLO  € 249,00 per poi salire con altre tipologie più performanti. Taopatch® dura  3 anni ed è la terapia più economica con solo 36 centesimi al giorno.

Cos'è l'offerta Buy & Try?

Abbiamo pensato appositamente di proporre una formula totalmente soddisfatti o rimborsati per poter permettere al paziente di provare la nanotecnologia in piena e completa serenità. L’offerta comprende, oltre all’acquisto di una confezione di dispositivi Taopatch® contenente 3 dispositivi della durata di tre anni, anche  una prima visita con un professionista abilitato da noi all’uso della Tecnologia che effettuerà alcuni test, con e senza dispositivi applicati.

Si avrà così la possibilità di vedere da subito già dopo pochi minuti di applicazione gli effetti dei dispositivi; dopo c.ca 25-30 giorni si effettuerà una seconda visita di controllo per poter confrontare i miglioramenti ottenuti nel primo mese di applicazione. L’appuntamento con il professionista viene gestito in corsia preferenziale direttamente da noi in base alle esigenze di ogni  singolo paziente. 

Al termine del periodo di prova, si potrà decidere di ritenersi soddisfatti e continuare l’utilizzo della tecnologia per il miglioramento della propria salute, oppure decidere di restituire i dispositivi e chiedere il rimborso se non si è pienamente soddisfatti.

Possiamo inviare una mail riepilogativa con tutti i termini dell’offerta in modo che possa approfondire e valutare in piena serenità di accedere a questa importante opportunità per la sua salute.


Perché i dispositivi Taopatch® sono utilizzati anche dagli sportivi?

Tra le diverse tipologie di dispositivi, abbiamo pensato a un dispositivo dedicato allo sport, chiamato Taopatch® SPORT.

Taopatch® Sport migliora la postura, il movimento e la prestazione senza chimica, agendo sull’equilibrio del corpo; migliora la simmetria del bacino, degli arti inferiori e il risultato è visibile fin da subito. Abbiamo dimostrato scientificamente e pubblicato su “The Journal of Sport Medicine and Physical fitness” che usare TAOPATCH® SPORT riduce le oscillazioni e migliora l’equilibrio anche dopo 4 ore di attività. Clicca qui per saperne di più.

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32744040/

E’ da specificare che tutti i dispositivi sono certificati come “presidi non dopanti” dal dipartimento di Chimica e Farmacologia dell’Università di Milano quindi non rilasciano nessuna sostanza chimica.

Inoltre aiutano il corpo a ripristinare un equilibrio neuro-muscolare e le performance sia nell’allenamento, in gara e anche nel recupero post gara. E’ per questo motivo che ormai moltissimi sportivi di livello nazionale utilizzano la tecnologia Taopatch®, un perfetto assetto posturale ed energetico ed un miglior gesto atletico può fare la differenza sul podio tra il 1° posto o il 3°.


Dove si trova la sede Tao Technologies?

La sede Tao Technologies è un’azienda tutta italiana e la sua sede operativa si trova in via Molise 2B, Castelfranco Veneto(TV) 31033 Italia. I nostri uffici sono aperti dalle ore 08:30 alle ore 19:00 con orario continuato.


Ci sono ricerche o sperimentazioni sui dispositivi Taopatch®?

Certo. Sono state fatte 6 tesi/specializzazione/master di laurea sui dispositivi Taopatch®, 5 pubblicazioni scientifiche, molte in doppio cieco. 7 nuove ricerche in corso, 2 pubblicate su PubMed. 3 poster, 2 certificazioni e 20 studi in vitro.

Se vuoi saperne di più, clicca qui.

http://www.taopatch.com/page/ricerche-sperimentazioni/

Inoltre per rimanere aggiornato sulle novità e poter ricevere video e contenuti gratuiti possiamo iscriverla alla nostra newsletter.

Chi può utilizzare i dispositivi Taopatch®?

Tutti possono trarre beneficio da Taopatch®. Nella vita di tutti i giorni, durante il lavoro, lo studio, durante l’attività sportiva, ma anche nel riposo e nel recupero. Taopatch® può essere utilizzato anche dai nostri amici a 4 zampe.

Taopatch® può essere utilizzato anche da tutte le persone in salute, con lo scopo di fare prevenzione e migliorare le nostre performance quotidiane.

Un corpo in equilibrio posturale ha un maggior risparmio energetico e quindi maggiori energie disponibili.

E' possibile parlare con qualcuno per avere più informazioni?

Per avere maggiori informazioni invia una mail a: assistenzaclienti@taopatch.com o chiamaci allo 04231801195 una consulente o un tutor preparati saranno a vs. disposizione per ogni informazione richiesta.


Dov'è prodotto il dispositivo?

Taopatch® è un dispositivo medico basato su nanotecnologia, interamente ideato e prodotto in Italia e commercializzato in tutto il mondo da Tao Technologies Srls.


Come agisce a livello nervoso questo dispositivo?

Taopatch® agisce in un modo molto semplice, le lunghezze d’onda che il dispositivo rilascia verso il corpo vanno a migliorare il modo in cui il sistema nervoso comunica con ogni recettore muscolare, quindi agisce direttamente sul sistema nervoso centrale e su quello periferico riprogrammando in modo del tutto naturale il nostro movimento e rendendoci più forti e più stabili.


E' utile anche in caso di patologie neurodegenerative come Morbo di Parkinson o Sclerosi Multipla?

Si, in realtà non possiamo ancora parlare di guarigione ma parliamo di riduzione della sintomatologia, abbiamo già fatto due pubblicazioni scientifiche in materia di SM. In una di queste abbiamo monitorato un gruppo di pazienti per un anno intero e abbiamo potuto notare che i malati di Sclerosi Multipla con i dispositivi hanno avuto un miglioramento costante dell’equilibrio, del movimento e della capacità di muovere diverse parti del corpo e il reclutamento degli arti; hanno avuto inoltre un miglioramento dal punto di vista emotivo e psicologico proprio perché Taopatch® ha migliorato la qualità della loro vita.

Su questa ricerca abbiamo a disposizione anche una rassegna stampa dei molti articoli scritti, ad indicare quanto sia stato importante da parte di Taopatch® apportare un contributo migliorativo nel tempo su molti parametri, in una patologia che è per definizione degenerativa.

Troverete la pubblicazione dei dati sulla sperimentazione sul nostro sito nella sezione sperimentazioni e ricerche, di cui vi inviamo il link relativo:

http://www.taopatch.com/page/ricerche-sperimentazioni/

Inoltre esistono molte testimonianze nel web da parte di pazienti/clienti affetti da patologie neurodegenerative che utilizzano i nostri dispositivi. 

Ad esempio su Youtube basta digitare “Taopatch” per vedere anche alcune video-testimonianze.

Lo stesso riguarda quasi tutte le patologie che vedono disordini del movimento; il risultato dell’applicazione dei dispositivi è rapido, istantaneo e si possono vedere i benefici da subito ed indossati nel tempo apportano ulteriori benefici.


Come si ricaricano i dispositivi?

Non serve ricaricarli, funzionano autonomamente sfruttando il calore del corpo. Se vengono esposti alla luce, aumentano la loro potenza. Ad esempio, se vengono esposti per 10 minuti alla luce del sole, si potenziano per un arco di tempo di 24 ore. Questo è utile d’inverno, quando siamo molto vestiti. D’estate invece la luce filtra attraverso i vestiti ed è quindi molto più facile aumentare la carica dei dispositivi.


Come posso pulire i dispositivi?

I dispositivi Taopatch® possono essere detersi con sapone neutro e acqua calda, per rimuovere i residui di adesivo; i dispositivi sono impermeabili e possono essere lavati senza creare alcun danno. Importante è non utilizzare sostanze a base di alcool perché potrebbero nel tempo danneggiare i dispositivi. 


Vorrei imparare ad applicare i dispositivi Taopatch®, come posso fare?

Solo se sei un professionista del settore sanitario, puoi iscriverti ai corsi in programma, oppure inviare il C.V. in formato EuroPass via mail ad assistenzaclienti@taopatch.com per valutare l’eventuale idoneità a frequentare i corsi Taopatch®.

Posso applicare i dispositivi Taopatch® ai bambini?

Si possono applicare anche ai bambini, con tempi e modalità che potrebbero differenziare dagli adulti, per questo è necessario rivolgersi al proprio applicatore di fiducia, se non ne ha uno di riferimento può chiamare allo 04231801195 valuteremo in base alle vs. esigenze l’applicatore più idoneo alle vs. necessità.

Posso usare i dispositivi Taopatch® nel "primo ciclo di applicazione" durante le ore notturne?

Si devono utilizzare i dispositivi, nel “primo ciclo di applicazione”, solo nelle ore diurne, questo per favorire l’efficacia attraverso l’idratazione e il movimento. Mentre per l’uso locale in un punto di dolore le tempistiche possono variare a discrezione del professionista-applicatore.

Che tipo di manutenzione necessitano i dispositivi Taopatch®?

I dispositivi sono di facile manutenzione, necessitano di essere puliti e disinfettati con dei prodotti che non contengano solventi, necessitano solo di essere detersi con acqua e sapone neutro.

Consigliamo disinfettanti a base di clorexidina come il “Germoxid spray”, acquistabile presso la nostra azienda.

Per una corretta pulizia ad ogni cambio del nastro cerotto, detergere il dispositivo con acqua e sapone ed asciugando con un panno morbido, evitando frizioni o strofinamenti.

Perché i dispositivi Taopatch® si illuminano al buio?

I dispositivi Taopatch® quando vengono esposti alla luce solare o artificiale, si potenziano aumentando l’emissione di fotoni.

La fotoluminescenza è indicativa della tipologia di luce terapeutica utilizzata nei vari dispositivi Taopatch®.

Consigliamo pertanto di esporre Taopatch® a fonti di luce per circa 10-15 min prima dell’applicazione, questo consente una maggiore efficacia.


Perché è importante idratarsi durante l'utilizzo dei dispositivi Taopatch®?

L’idratazione è indispensabile in quanto facilita la conduzione elettrica delle lunghezze d’onda, favorendo l’efficacia del dispositivo, l’eliminazione di tossine del corpo e permettendo così il massimo risultato e beneficio.

Ho avuto una reazione cutanea dopo l'applicazione del nastro cerotto, cosa devo fare?

Con l’utilizzo del nastro cerotto, possono insorgere delle reazioni cutanee dovute al contatto tra le tossine eliminate anche attraverso la pelle e la colla del nastro cerotto. 

In questo caso consigliamo di:

a) Togliere il nastro cerotto, detergere la cute e lasciare riposare finché non svanisce l’irritazione.

b) Applicare il dispositivo in un punto leggermente superiore o inferiore, a circa 2-3 cm, dal punto indicato dal professionista, facendo attenzione a posizionarlo un pò sopra o un pò sotto il punto indicato, ma mai a dx o sx . Non applicare sulla cute lesa o arrossata.

c) Cambiare il tipo di nastro cerotto con uno meno aggressivo come il 3M Micropore o il Taopatch® SKIN (o farsi consigliare dal proprio farmacista). 

Continuare ad idratarsi correttamente per favorire l’eliminazione delle tossine, così facendo dopo qualche tempo l’arrossamento si risolverà.

 Per ogni esigenza, rivolgersi al proprio professionista.


Per quanto tempo vanno applicati i dispositivi Taopatch®?

Il nostro corpo con lo stile di vita attuale è costantemente disturbato da inquinamento ambientale, chimico ed elettromagnetico, da eccessivi carichi di stress, sedentarietà e postura errata. 

Col passare del tempo tutto questo causa squilibri posturali, tensioni, contratture e dispersione di energia. Per questi motivi il dispositivo Taopatch®  diventa un valido aiuto da utilizzare costantemente nel tempo, seguendo i consigli del proprio applicatore di fiducia.


I dispositivi Taopatch® si usurano?

Il Taopatch® può essere soggetto ad usura dovuta al sudore acido, all’utilizzo dei disinfettanti e per l’effetto dello sfregamento durante la pulizia. Specifichiamo che l’usura è esclusivamente di tipo estetico e non funzionale, la sua funzione rimane invariata.

In caso di danneggiamento accidentale dei dispositivi, rivolgersi al proprio applicatore per testarne il funzionamento.

Consigliamo comunque di sostituire i dispositivi Taopatch con dei nuovi dispositivi dopo c.ca 2 anni e mezzo 3.


Posso scaricare la fattura di acquisto dei dispositivi sulla dichiarazione dei redditi?

I Taopatch® sono dei dispositivi medici di classe I CE, può essere scaricato presentando la fattura d’acquisto e il relativo pagamento tracciabile (bonifico bancario, PayPal, carta di credito, assegno bancario).

Devo fare una tac- radiografia- ecografia ecc. devo togliere i dispositivi?

I dispositivi Taopatch® non vanno ad interagire con nessuna terapia o esame o cura farmacologica; ma durante un’esame diagnostico di questo tipo consigliamo di togliere i dispositivi, unicamente per favorire la chiarezza delle immagini e stilare il corretto del referto.

I dispositivi Taopatch® emettono deboli impulsi sotto forma di fotoni, per semplificare una moneta di pochi centesimi genera un campo magnetico superiore ai nostri dispositivi, quindi non influenzano gli esami di questo tipo.

Sto prendendo dei farmaci, posso utilizzare i dispositivi?

I dispositivi non interagiscono con l’assunzione dei farmaci, tuttavia si consiglia di consultare il proprio medico per effettuare esami diagnostici di controllo. 

Molto spesso l’utilizzo dei dispositivi per lunghi periodo portano dei benefici e miglioramenti che possono indurre il medico a ri-adeguare la terapia in atto a fronte di un miglioramento generale ottenuto dall’utilizzo continuato e costante della tecnologia Taopatch®.


Non mi ricordo la password per entrare nella mia area personale, come posso fare?

Una volta entrato nella pagina login del sito www.taopatch.com clicca dove è riportata la scritta “password dimenticata”, entra nella pagina, inserisci il tuo indirizzo email di registrazione, inserisci poi il numero di cinque cifre che leggi sotto (codice captcha). Clicca su “invia richiesta”, riceverai un’email con il link per creare una nuova password, procedi con le istruzioni elencate sulla mail.

In caso avesse bisogno di assistenza telefonica, ci chiami al numero 0423-1801195, il personale addetto all’assistenza clienti sarà disponibile ad aiutarti.


Chi può applicare Taopatch®?

I corsi di formazione sono riservati ai professionisti del settore medico sanitario (Odontoiatra, Fisioterapista, Logopedista, Medico chirurgo, Farmacista, Psicologo, Ostetrico, Educatore Professionale, ecc.); per tutte le altre figure professionali sarà necessario inviare il Curriculum Vitae in formato EuroPass ad assistenzaclienti@taopatch.com e verrà valutata la possibilità di accedere alla formazione Taopatch®.

Come faccio a capire se un dispositivo non funziona più?

I dispositivi Taopatch® hanno una durata di 3 anni dal momento in cui vengono aperti dalla loro confezione originale e sigillata ; per qualsiasi dubbio o perplessità contattaci al numero 04231801195 o contatta il tuo professionista di fiducia.

Se metto i patch H24 si ricaricano da soli con il calore corporeo al 100% o lavorano al 60/70% del loro potenziale? Sin quest'ultimo caso, si pos

I dispositivi funzionano anche solo con il calore del corpo, se però vengono esposti alla luce, aumentano la loro potenza. Ad esempio se vengono esposti per 10 minuti alla luce del sole, si potenziano per un arco di tempo di 24 ore. Questo è utile d’inverno, quando siamo molto vestiti. D’estate invece la luce filtra attraverso i vestiti ed è quindi molto più facile aumentare la carica dei dispositivi.


Come si eliminano i residui di colla dalla pelle?

Olio di oliva, di mandorla, latte detergente. 

Per non avere residui di colla, potete utilizzare il nuovo Taopatch Skin®, la membrana adesiva, idrorepellente e anallergica Taopatch®, nata proprio per migliorare tutto ciò. Niente irritazioni, resiste all’acqua e al sudore, nessun residuo di colla sulla pelle, dura dai 4 ai 5 giorni e si può rimuovere con dolcezza senza irritare la cute.

La puoi ordinare da noi, dal tuo terapista Taopatch® o in qualunque farmacia.

Che differenza fa utilizzare i Taopatch® START durante la prestazione sportiva o i Taopatch® SPORT?

Utilizzare il Taopatch® Start equivale ad un miglioramento più generale oltre a quelli posturali e di equilibrio (questi miglioramenti sono dimostrabili in pochi minuti di applicazione con dei semplici test e con verifiche strumentali).

L’utilizzo del Taopatch® Sport favorisce  oltre ai benefici precedenti, anche una migliore comunicazione neuro-muscolare che migliora e rende più fluido il gesto atletico durante la performance sportiva, ma non solo anche durante l’allenamento e il recupero post-gara.

Perché è importante bere acqua se si utilizzano i dispositivi Taopatch®?

Bere acqua è fondamentale per avere un maggior passaggio per quanto riguarda le lunghezze d’onda che emettono i dispositivi. Le faccio un semplice esempio per farle capire meglio ciò che intendo: è come se avesse una pianta secca, fin dove è verde comunica con il terreno, poi dove inizia ad esser marrone e quindi secca non comunica più.

E’ vivamente consigliato a chi utilizza la tecnologia Taopatch® di bere almeno 1 bicchier d’acqua ogni ora, per ottimizzare i risultati derivanti dal dispositivo.

Dove trovo la mappa dei punti di applicazione?

Ogni professionista è dotato di tutti i protocolli applicativi in base al disturbo, non è prevista una mappa dei punti pubblica, questo per evitare che il paziente possa in qualche modo interferire con le scelte terapeutiche del professionista.


Cosa vuol dire che il dispositivo è un dispositivo medico di classe I?

Secondo  la definizione del D.Lgs 46/97 “è un qualsiasi strumento, apparecchio, impianto, sostanza o altro prodotto, utilizzato da solo o in combinazione e destinato dal fabbricante ad essere impiegato nell’uomo a scopo di diagnosi, prevenzione, controllo, terapia o attenuazione  di una malattia, di compensazione di una ferita o di handicap” 

Un dispositivo medico di classe I è un dispositivo che non necessita l’obbligo di un professionista per applicarlo quotidianamente. Ma nel caso dei dispositivi Taopatch® necessitano almeno di un professionista per  fare una diagnosi e valutare i punti i modi e i tempi di applicazione degli stessi.

Come faccio a capire quando il dispositivo non funziona più?

E’ necessario che si rivolga al suo professionista applicatore Taopatch®, il/la quale le farà una serie di test per capire se il dispositivo è ancora efficace.

Consigliamo comunque di sostituire i propri dispositivi Taopatch® ogni 2 anni e mezzo-3 anni al max.


Come fa il dispositivo a funzionare con il calore del corpo?

I dispositivi a contatto con il nostro corpo attivano i suoi componenti e il materiale nanotecnologico, che le trasforma in lunghezza d’onda terapeutiche per il nostro corpo.

Dove li compro? Dove li vendono?

I dispositivi Taopatch® si trovano e possono essere applicati da professionisti che operano nel settore sanitario e che sono stati formati direttamente da noi. 

Attualmente in Italia abbiamo c.ca 2000 applicatori in differenti città.

Ci chiami allo 04231801195 per avere maggiori informazioni o scoprire qual’è il professionista più vicino o più idoneo a te.

E' possibile venire a chiedere informazioni direttamente nella sede centrale riguardanti i Taopatch®?

Certamente!

Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00, ci trova a Castelfranco Veneto in Via Molise 2/B.


Quanto posso tenere i dispositivi Taopatch® addosso senza toglierli?

I dispositivi Taopatch® non hanno controindicazioni e possono essere indossati 24h su 24h, tutti i giorni.

Quando si inizia ad utilizzare i dispositivi Taopatch® è utile seguire le indicazioni precise sulla durata di applicazione, che saranno fornite dal proprio applicatore anche in base a quella che è la necessità del momento e/o in presenza di dolore acuto.

Se vado in doccia con un nastro cerotto che non sia il Taopatch® SKIN, rischio di rovinare il dispositivo?

I dispositivi Taopatch® sono resistenti all’acqua, sono resistenti al sole, sono resistenti al sudore; importante è non utilizzare detergenti a base alcolica perchè con il tempo potrebbero rovinare i dispositivi.

Avete esperienza e dati clinici nell'utilizzo dei dispositivi nei pazienti oncologici? E' possibile ad esempio usarli durante la chemioterapia?

Non ci occupiamo di questo argomento anche se è giusto sostenere il paziente durante la terapia. Il nostro obiettivo è dare un dispositivo privo di effetti collaterali in qualunque condizione, anche in questa.

I Taopatch® influiscono anche a livello emotivo?

Esistono vari dispositivi Taopatch® tra cui anche uno specifico che va ad agire sulla sfera emotiva.

Chiedi al tuo professionista di riferimento che saprà consigliarti come utilizzare i Taopatch® Emotion, in base all’emozione o allo stato d’animo che si sta vivendo in quel momento.


A cosa serve il Gel Taopatch®?

Il Gel Taopatch® è un classico gel elettroconduttivo che è stato trattato con la tecnologia Taopatch® che amplia l’area di azione del dispositivo stesso.

E’ consigliato sulle punture di insetto, su ematomi, su strappi muscolari, come gel da massaggio sui muscoli doloranti  dopo l’attività fisica, ecc.

Oltre al flacone da 260 ml. da quest’anno sono disponibili anche in bustine monodose da 20 ml., pratiche da provare, da portare in borsa in modo da essere fruibile in qualunque momento della giornata.

Il gel è da usarsi esclusivamente da persone che già utilizzano i dispositivi Taopatch®.


Ho mal di schiena, la fibromialgia, l'artrite, l'artrosi, il bruxismo, una miopatia, il Parkinson, l'Alzheimer, la dislessia, l'at

I dispositivi Taopatch®, sono utilizzati da tutti i professionisti del settore sanitario con le varie specializzazioni, dal fisioterapista all’odontoiatra al neurologo ecc.sui loro pazienti;  proprio perchè i dispositivi Taopatch® possono essere utilizzati con vari protocolli di applicazione.

Nel web oramai esistono moltissime testimonianze di utilizzatori della tecnologia, dallo sportivo al malato neurologico che raccontano quali benefici hanno ottenuto e come il dispositivo ha cambiato loro la vita.

L’efficacia del dispositivi Taopatch® è ormai una realtà, ma soprattutto ognuno di noi ha la possibilità di poterne provare i benefici sulla propria pelle attraverso una modalità completamente soddisfatti o rimborsati. 

Buy and Try, ti permette di poter provare i dispositivi in piena serenità, sapendo che sarai completamente garantito e tutelato.

Per maggiori informazioni puoi chiamare allo 04231801195 oppure inviare una mail ad assistenzaclienti@taopatch.com.