La squadra femminile di pallavolo Azimut Giorgione, nostra brand ambassador dal 2023, ha raccolto un successo dopo l’altro nella prima parte della stagione, totalizzando 11 vincite su 12 incontri disputati, diventando così campione d’inverno del girone B della B1.
Lo scorso 20 gennaio, la Giorgione ha chiuso un match di qualificazione in soli tre set, guadagnando l’accesso alla Final Four di Coppa Italia di B1, alla quale accedono solo le 4 migliori capoliste d’Italia. A breve si conosceranno la sede e le specifiche delle kermesse nazionale. Ciò che è noto è che si terrà nel fine settimana pasquale.
Nel frattempo, l’Azimut Giorgione inizierà domani la seconda parte di stagione andando alla Volley Academy Sondrio. Facciamo quindi alla squadra un grande in bocca al lupo per la prima partita di ritorno di campionato, anche se non abbiamo dubbi che trionferanno!
Siamo orgogliosi dei grandi risultati ottenuti finora dalla Azimut Giorgione. Da quando abbiamo iniziato a collaborare con la squadra, Taopatch® è diventato un supporto per la gestione e il recupero delle condizioni fisiche delle giocatrici, priorità dell’agenda tecnica di Castelfranco, quindi siamo felici di vedere che sono in grande forma fisica e che stanno trionfando! Brave ragazze!
Vuoi provare anche tu i benefici di Taopatch® SPORT? Clicca qui per saperne di più www.taopatchsport.com.
Comunicazione rivolta ad operatori professionali.