C’è un nuovo atleta che siamo lieti di chiamare nostro brand ambassador: Alessio Clementoni, giovane campione del pattinaggio in linea. Nativo di San Benedetto del Tronto (AP), Alessio ha iniziato a pattinare da piccolo coltivando questa passione con costanza prima come membro della “A.S.D. Rolling Pattinatori D. Bosica”, specializzandosi nelle gare di fondo, fino a diventare poi atleta della Nazionale Italiana di Pattinaggio Corsa.
Con la Nazionale, ha conquistato i seguenti titoli nel pattinaggio da corsa: Vice-campione Europeo e Campione Italiano. Nell’ultima stagione, si è classificato 2° al Campionato Europeo Valance D’Agen (5000m staffetta), 1° al Campionato Italiano Maratona, 2° al Campionato Italiano Pista (1000m) e 2° al Campionato Italiano Indoor (5000m a punti), infine 3° al Campionato Italiano Pista (10000m a Eliminazione). Risultati straordinari che, siamo sicuri, aumenteranno nel tempo con il sostegno di Taopatch® SPORT che Alessio ha iniziato ad usare durante e fuori gli allenamenti e gare.
Abbiamo avuto modo di fargli delle domande recentemente e ha dichiarato: “La più grande sfida del pattinaggio in linea è sicuramente quella di mantenere la performance al meglio in tutti i 10 minuti di gara, circa.Taopatch® ha migliorato la mia performance e la mia resistenza aiutandomi a sfruttare al 100% tutte le mie capacità. Inoltre Taopatch® è riuscito a migliorare il mio recupero post-gara. I dispositivi hanno anche migliorato la mia vita quotidiana comportando un miglioramento del sonno e l’alleviamento dei dolori causati dall’intensa attività fisica”.
Entusiasta dei risultati, ha aggiunto: “Oltre che nello sport consiglio e punterò ad utilizzare i dispositivi Taopatch® anche nella mia vita futura e a consigliarli a tutti i miei familiari e conoscenti”.
Grazie Alessio e in bocca al lupo nelle tue prossime gare!
Vuoi diventare un campione anche tu? Visita www.taopatchsport.com
Comunicazione rivolta ad operatori professionisti.