È un talento nostrano Riccardo Ganz, campione di atletica leggera e nuovo Taopatch® brand ambassador. Nato e cresciuto a Vedelago (TV), Riccardo ha iniziato a correre giovanissimo con il Gruppo Atletica Vedelago, specializzandosi nella corsa agli ostacoli sei anni fa, per poi approdare al Team Treviso per il quale gareggia dal 2019.
Nei 400hs ha ottenuto cinque podi ai campionati italiani giovanili Under 20 (compreso un titolo italiano) e ha stabilito nel 2022 un record italiano giovanile (settimo di sempre e nono tempo dell’anno categoria assoluti).
Negli ultimi due anni, ha fatto due presenze in nazionale ai campionati europei e mondiali, partecipando a diversi raduni. È una giovane promessa che siamo sicuri andrà molto lontano, ma soprattutto molto veloce!
Non abbiamo dubbi che, grazie anche al sostegno dei nostri dispositivi nanotecnologici, questo giovane atleta riuscirà a raggiungere la sua peak performance e a regalare molte soddisfazioni al suo club e a tutti noi.
Taopatch® SPORT, attraverso l’emissione di lunghezze d’onda di luce terapeutica, può migliorare infatti la postura ed il movimento agendo direttamente sul sistema propriocettivo. Applicato su punti specifici, Taopatch® SPORT può portare l’atleta ad un livello di armonia funzionale e simmetria tali da migliorare i suoi ipertoni muscolari e renderlo più fluido nei gesti atletici, aumentando così la sua performance.
Non vediamo l’ora di vedere cosa farà Riccardo. Nel frattempo, gli diamo un grosso benvenuto e gli auguriamo un grande in bocca al lupo!
Sei uno sportivo e vorresti provare i benefici di Taopatch® SPORT? Clicca qui: www.taopatchsport.com
Comunicazione rivolta ad operatori professionali.