Tantissimi soddisfazioni quest'anno tratte dalla collaborazione tra Taopatch® e il Dr. Francesco Lo Re !
L'importante sinergia continua instancabile tra la Nanotecnologia Taopatch® e ormai il Preparatore Atletico di tutto lustro il Dr. Francesco Lo Re, che ha portato a conoscere un'altro importante personaggio del mondo sportivo settore Ironman !
L'atleta che ha potuto provare e capire i grandi risultati portati da questo connubio vincente è Leonardo Nocentini "L'uomo di Ferro" campione Mondiale "IRONMAN 70.3" nel circuito Challenge 2017 ! Un'instancabile macchina da Triathlon, che oltre ad aggiudicarsi il mondiale della categoria Challenge, è plurivincitore nella medesima distanza in tante località italiane e Vincitore dell'Ironman Italia a Cervia ottenuta il 23/09/2017.
In particolare un anno fa si è aggiudicato con orgoglio un secondo posto nella distanza più complessa l'Iroman (circa 226km), che gli ha permesso di partecipare ai mondiali Hawaiani di Kona, terra madre del triathlon.
Il Dr. Lo Re ha applicato i Dispositivi Taopatch® per risolvere e migliorare alcune disturbi che Leonardo Nocentini aveva accumulato nel tempo dopo tantissime prestazioni sportive di altissimo livello e che gli impedivano di potersi esprimere al meglio nella sua vita di sportivo.
I traguardi sono sempre più importanti, la tecnologia sempre in evoluzione con soluzioni sempre all'avanguardia, e i professionisti che la usano, come il Dr. Lo Re sempre più preparati e concentrati nel suo utilizzo.... Il 2018 sarà un anno pieno di soddisfazioni!