Sarà una nuova avventura on the road per i nostri amici Franco e Andrea Antonello de I bambini delle Fate. Il duo, veterano di viaggi in moto, ha già percorso in precedenza migliaia di chilometri in giro per l’Europa e per il Nord e Sud America. La meta prescelta da padre e figlio per questo viaggio è l’India, terra mistica che sicuramente lascerà ricordi indelebili nelle loro menti, ma soprattutto nei loro cuori.
Franco stesso ammette: “Forse non saremo gli stessi dopo aver viaggiato su questa terra magica e capiremo che il viaggio più importante e vero è quello che accade dentro di noi”.
Nei prossimi due mesi, padre e figlio percorreranno così paesaggi dai colori accesi, aromi e profumi tipici, con il desiderio di comprendere l’altro, conoscendo e migliorando allo stesso tempo se stessi. Sicuramente faranno tesoro dei luoghi sacri, della cultura e della filosofia nella speranza, come annunciato sui loro post social, di capire a fondo il senso della vita, perché ogni esistenza è preziosa, specialmente, quella autistica.
In questa esperienza unica e irripetibile, Franco e Andrea guideranno una BMW Motorrad e saranno affiancati da due nuovi compagni di viaggio, Valentino e Ilario.
Segui il loro viaggio qui e sui loro social: www.ibambinidellefate.it
Se vuoi sostenerli come Taopatch®, clicca qui: www.ibambinidellefate.it/sostieni
Ricordati che #faredelbenefabene!