Quando lo avevamo incontrato l’ultima volta, il velocista e nostro brand ambassador Andrea Pasqualon si stava allenando in Andorra con la sua squadra belga, l’Intermarché Wanty-Gobert.
Reduce dal Giro di Svizzera e dal suo quarto Tour de France (dove ha ottenuto in entrambe le gare buoni piazzamenti), Andrea ci ha fatto visita per parlarci soprattutto della sua esperienza in Francia, dove la sua presenza al Tour de France si è notata.
Infatti, Andrea è stato convocato dal prestigioso Team Bahrain Victorious con cui gareggerà per due stagioni. “Una delle migliori squadre al mondo; sono felice di poter far parte di questa realtà” dice Andrea. “[…] affiancare corridori del calibro di Matej Mohorič o Mikel Landa, corridori di un certo spessore, che hanno un certo carisma all’interno del gruppo, non può che far piacere”.
Andrea ci ha parlato anche dei suoi prossimi appuntamenti ciclistici che lo vedranno impegnato in Canada per due classiche (il GP de Quebec e il GP de Montreal) e poi in Piemonte e Lombardia, sperando, nel frattempo, di essere convocato per i mondiali in Australia. Noi non abbiamo dubbi!
Di Taopatch® SPORT Andrea afferma: “è una tecnologia che su di me ha funzionato tantissimo. L’ho scoperto diversi anni fa ed è già il terzo anno che lo sto usando. Mi ha salvato perché avevo spesso problemi alle ginocchia e problemi alla schiena. Grazie a questa tecnologia sono riuscito a mettere davvero in equilibrio il mio corpo e avere una fluidità di pedalata che non avevo senza i dispositivi. Devo assolutamente ringraziare Taopatch® e Fabio Fontana, il fondatore, e tutto lo staff che lavorano costantemente sull’innovazione di questa tecnologia che è il nostro futuro".
Per vedere l’intervista, clicca su questo link: www.youtube.com/andreapasqualon
Per ottenere grandi benefici come il nostro campione, visita: www.taopatchsport.com.