Un’atleta che ha dedicato più della metà della sua vita all’attività fisica, Sofia Teso non ha paura di cambiare e di affrontare nuove sfide.
Classe 2000, Sofia ha infatti iniziato a praticare sport da piccolissima con il ciclismo professionista di Mountain Bike partecipando a campionati italiani ed internazionali. In seguito, ha deciso poi di passare al ciclismo su strada ed infine al Triathlon.
Sport giovanissimo e multidisciplinare, il Triathlon è suddiviso in tre prove (nuoto, ciclismo e corsa), che si svolge in modo sequenziale, basato su distanze differenti a seconda dell'evento a cui si partecipa. Considerata la disciplina sportiva più dura al mondo, il triathlon è una specialità individuale che include dal 2021 gare a squadre.
Sofia, originaria della provincia di Venezia, fa parte della squadra Liger Team Keyline e da quest’anno è brand ambassador di Taopatch® SPORT. In occasione della première di Hoganbiiki-Il valore della sconfitta, abbiamo avuto modo di chiederle quali benefici sta riscontrando con la nostra nanotecnologia. Sofia ha affermato: “Sto risolvendo alcuni problemi fisici con Fabio (Fontana) e sento la differenza perché, appunto, quando tolgo i dispositivi accuso diversi dolori che utilizzandoli non percepisco. Ho un recupero muscolare molto rilevante. Riesco a fare il doppio degli allenamenti che facevo prima. Mi sento meglio da qualsiasi punto di vista, soprattutto, quello fisico. Mi trovo veramente bene”.
Non vediamo l’ora di vederti in azione, Sofia!
Per vedere l’intervista, clicca su questo link: www.youtube.com
Per provare i benefici che offre Taopatch® SPORT, vai su: www.taopatchsport.com/prova