È stato presentato ieri sera, presso il Teatro Accademico di Castelfranco Veneto, il prestigioso “Premio Radicchio d’Oro”, evento, nato nel 1999, per celebrare le personalità che si sono distinte nel mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e del mondo economico e imprenditoriale. Siamo orgogliosi che Manuela Arcuri sia stata insignita del Premio Solidarietà per il suo ruolo nel film, da noi prodotto, Hoganbiiki - Il ruolo della sconfitta, che tratta di bullismo e di altri disagi adolescenziali e di come lo sport possa aiutare superare tutti questi conflitti interiori e di gruppo.
È un onore che Hoganbiiki, dopo essere stato riconosciuto alla Mostra del Cinema di Venezia, continui a distinguersi per le sue importanti tematiche sociali e per il messaggio di non farsi scoraggiare dalla sconfitta, perché anche da questa esperienza si può sempre imparare qualcosa.
Durante la premiazione, Manuela Arcuri è stata affiancata sul palco dal Dr. Fabio Fontana, Produttore Esecutivo del film, e da Elena Iulia Rotari, Produttrice. Il Dr. Fabio Fontana, che ha ricevuto il Premio Radicchio d’Oro all’Imprenditoria nell’edizione dell’anno scorso, ha anche condiviso la scena di apertura di Hoganbiiki con Manuela, motivo per cui l’attrice ha dichiarato: “È stato di buon auspicio iniziare il film con te. Sei una persona molto importante per questo film”.
Non potremmo essere più d’accordo. Congratulazioni a tutti e un ringraziamento particolare alla famiglia Fior e al Gruppo dei Ristoratori del Radicchio per l'organizzazione dell'evento.
Siamo felici che Tao Technologies partecipi in progetti importanti, diffondendo messaggi di valore per la cultura, lo sport e la salute nel mondo.
Se vuoi saperne di più sulla nostra azienda e su Taopatch®, visita www.taopatch.com