Applicazione, lavoro specifico e potenziamento muscolare. Continua la preparazione per la Domusbet Catania Bs e continua la sinergia con una struttura d’eccellenza come il centro sportivo del Calcio Catania Torre del Grifo. Grazie alle strutture messe a disposizione della società etnea, per i ragazzi di Panizza è stata una giornata intensa e di sessione d’allenamento doppia. Agli ordini del prof. Lo Re mattinata dedicata all’applicazione dei sistemi Taopatch® sugli atleti e allenamento mirato votato alle capacità coordinative, equilibrio e stabilità. Tutto per migliorare ed avere risultati importanti nei cambi di direzione e nell’agilità sullo stretto.
Nel pomeriggio il gruppo si è poi spostato nella straordinaria piscina del polifunzionale di Torre del Grifo dove i giocatori hanno svolto lavoro organico e potenziamento muscolare votato all’esplosività e forza.
La preparazione della Domusbet Catania Bs continuerà questo pomeriggio, sempre alle Capannine nel Domus Training, dove è in programma una seduta tattica agli ordini di mister Panizza e del suo collaboratore Ghilardi.
Qui sotto trovate il link all'articolo
Catania Beach Soccer - Clicca per Articolo Completo