È stato un weekend brillante non solo per il nostro campione di boxe Luca Rigoldi, ma anche per molti dei nostri atleti!
La Zalf Fior ha trionfato al Giro del Veneto con Lorenzo Ursella e Giovanni Zordan, arrivati rispettivamente primo e secondo nella terza tappa di sabato, e con Simone Raccani, che è arrivato primo alla tappa sul Pasubio, ribaltando la classifica generale e vincendo il Giro!
Maria Luisa Garatti ha conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Assoluti Paralimpici di Brescia nella specialità del lancio del peso.
Michele Antonelli si è aggiudicato il titolo di vicecampione italiano ai Campionati Italiani Assoluti nella 10k di marcia di La Spezia, battendo anche il suo record personale con un tempo di 40’06”.
Anche Angelica Ghergo ha battuto il suo personal best ai Campionati Italiani Assoluti di La Spezia, nella specialità dei 400 salto ad ostacoli, con un tempo di 57”12.
Sempre ai Campionati Italiani Assoluti di La Spezia, Paola Padovan ha portato a casa un terzo posto nei nella specialità del lancio del giavellotto.
Sofia Teso ha vinto la medaglia d’argento ai Campionati Italiani di Gravel di Golferenzo (PV).
Infine, un ottimo decimo posto per Pietro Lunardi alla terza tappa del Campionato Italiano Major di Enduro, che si è tenuto in provincia di Terni. Una gara che gli ha permesso di confermarsi ottavo nella classifica generale di campionato.
Congratulazioni a tutti i nostri brand ambassador che anche grazie a Taopatch® possono migliorare sempre di più le loro performance, portando a casa dei grandi risultati!
Vuoi avere anche tu prestazioni da campione? Visita www.taopatchsport.com
Comunicazione rivolta ad operatori professionali.