Michele Antonelli, marciatore della nazionale italiana di atletica leggera e del centro sportivo areonautica militare, ha portato a casa una medaglia di bronzo ai Mondiali di Antalya, Turchia, durante il fine settimana.
Il nostro brand ambassador, in questa sua 17esima presenza in azzurro, ha determinato il terzo posto in classifica della squadra uomini nella 20km. Non solo, lo ha fatto con un super miglioramento del record personale, chiudendo con il tempo di 1h21’18“ che vale un progresso di oltre un minuto e mezzo in confronto al suo primato di 1h22’57“ realizzato l’anno scorso.
Un risultato splendido per Antonelli che si dimostra sempre più competitivo anche su questa distanza in campo internazionale, dopo le soddisfazioni raccolte nelle passate stagioni soprattutto nella 50 chilometri in cui si era rivelato nel 2017 piazzandosi terzo in Coppa Europa.
Recentemente, Michele ci ha raccontato: “È dal 2019 che Taopatch® mi accompagna. Per me Taopatch® è stata una rivoluzione nella carriera, come ho detto tantissime volte, mi ha salvato da tanti infortuni, soprattutto in prevenzione e a livello posturale per curare quei dettagli che un professionista, che si sta preparando a mondiali, europei e olimpiadi, deve fare attenzione per essere al top durante le varie stagioni.
Ha condiviso con noi i dispositivi che indossa durante gli allenamenti e nella quotidianità: “Io uso principalmente tre modelli: il PRO, SPORT e DEFENSE. Taopatch® DEFENSE è secondo me una chiave di svolta per il recupero e infatti li metto sempre dopo gli allenamenti e durante la notte per recuperare per il giorno successivo. Li metto su vescica biliare e quasi sempre sui punti meridiani del fegato. Mentre i PRO li metto tutto il giorno tutti i giorni sui punti che il mio dottore, Gianfranco Cesaretti, mi ha indicato per la postura, per migliorare l’equilibrio e anche, ad esempio, sui meridiani del polmone per migliorare la respirazione. Infine uso Taopatch® SPORT per le sessioni di allenamento applicandoli nei meridiani che stimolano l’energia e la prestazione.”
Conclude Michele: “Negli anni Taopatch® mi ha veramente salvato la carriera. Ripeto, soprattutto, a livello di prevenzione di infortunio e recupero. È l’anno olimpico, la manifestazione più importante, quindi incrociamo le dita… con me porto i miei Taopatch®! Un ringraziamento enorme.”
Anche noi incrociamo le dita per te, Michele e continua così!
Vuoi migliorare il tuo recupero e prestazione sportiva? Allora visita www.taopatchsport.com
Comunicazione rivolta ad operatori professionali.