L’Omega European Masters, uno dei più prestigiosi tornei di golf a disputarsi su suolo europeo, ha una lunga storia alle spalle. Nato come lo Swiss Open nel 1923, si gioca sul magnifico percorso Severiano Ballesteros di Crans-Montana, nel Valais, circondato da un’incantevole cornice svizzero-alpina. È in questo contesto, una delle location indiscutibilmente più belle del mondo, che i migliori professionisti del golf si misureranno dal 31 agosto al 3 settembre.
In questa 76ma edizione, abbiamo l’onore e il privilegio di partecipare anche noi come “Bronze Partner”. Il nostro team di Taopatch® Svizzera sarà infatti presente con uno stand al Mont Blanc Village, pronto ad accogliere giocatori e spettatori per spiegare la nostra nanotecnologia in ambito sportivo.
Sarà sicuramente un’occasione per mostrare come i nostri dispositivi nanotecnologici possono aiutare ad avere una maggiore coordinazione ed equilibrio, migliorando così la performance sul Green. Contrariamente a quanto si pensi, infatti, il golf non è uno sport statico, ma un’attività che coinvolge tantissimi muscoli e che richiede forza e concentrazione.
Attraverso l’emissione di lunghezze d’onda di luce terapeutica, Taopatch® può offrire questi benefici e molti altri. Se sarete all’Omega Masters, venite a scoprirli tutti! Altrimenti visitateci qui,www.taopatchsport.com
Comunicazione rivolta agli operatori professionisti.