Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® con Luca Rigoldi fino all'ultima sfida

0 Commenti
112
23 ott 2024

Il 19 ottobre 2024 a Villaverla, Luca Rigoldi ha disputato l'ultimo incontro della sua carriera, un evento emozionante e significativo che ha segnato la fine di un percorso sportivo di grande successo. Il match si è svolto nel Palasport del suo paese natale, un luogo carico di simbolismo per Luca, che ha voluto chiudere la sua carriera davanti alla sua gente e ai suoi tifosi che lo hanno sostenuto per anni.

Anche noi abbiamo avuto l’onore di sostenere Luca in questi anni con la nostra nanotecnologia e di chiamarlo nostro brand ambassador. Siamo fieri che Taopatch® sia stato un costante sostegno durante i suoi allenamenti e recupero. Abbiamo visto Luca raggiungere risultati sempre più importanti, riuscendo a confermare il titolo di Campione Europeo nella categoria pesi supergallo, ma anche affermandosi come Campione Internazionale WBC nella categoria pesi piuma per ben due volte.  

Nella serata di addio alla boxe ha affrontato affrontato Sergio “Torito” Gonzalez, un avversario che, seppur tecnicamente meno quotato, ha puntato tutto sulla forza. Ma con il suo classico stile aggressivo e tattico, Luca ha controllato il match, offrendo una prestazione solida e piena di energia, mostrando ancora una volta quella grinta che lo ha reso un punto di riferimento nel pugilato italiano, europeo ed internazionale. 

L’incontro, che si è concluso con la netta vittoria del nostro campione, è stata un’occasione per celebrare la sua straordinaria carriera. Dopo il suono dell'ultimo gong, il pubblico si è alzato in piedi in una lunga ovazione, mentre sul palco si sono susseguiti momenti emozionanti. Rigoldi ha ringraziato la sua famiglia, i suoi allenatori e tutti coloro che lo hanno accompagnato nel suo viaggio. Un omaggio speciale è stato riservato al suo maestro, Gino Freo, e ai giovani atleti delle sue due palestre (Dynami Boxe di Thiene e 268R di Vicenza), a cui si dedicherà a tempo pieno come allenatore e mentore.

Per noi Luca Rigoldi rimarrà sempre un campione fuori e dentro il ring. Lo ringraziamo per le incredibili emozioni e per aver dimostrato come trasformare le avversità in opportunità per vincere e trionfare. Grazie, Luca, ti porteremo sempre nel cuore!

Vuoi avere prestazioni sportive da campione? Visita www.taopatchsport.com

Comunicazione rivolta ad operatori professionali. 

0.0
Ultima modifica: 25 ottobre, 2024
Articoli correlati: 5 Buoni Motivi per Diventare un Professionista Applicatore Taopatch® Taopatch® e i benefici della Luce Rossa e della Luce Blu Come ottimizzare la salute questo Autunno con il biohacking e Taopatch® Taopatch® e Spagolla al 41° Rally di Bassano! Taopatch® SKIN e HC Gel: I tuoi alleati dell'estate La rivoluzione luminosa di Taopatch® Luca Rigoldi difende il titolo internazionale WBC Piuma! Taopatch® sponsor di Ghenebe Fest Rigoldi affronta Tassi per difendere il Titolo Internazionale WBC Taopatch® sostiene l'arte con il restauro di un'opera del Da Ponte
Taopatch-con-luca-rigoldi-ultima-sfida

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.