Domenica 11 Marzo si è svolta la finale dei Campionati per Società di Corsa Campestre 2018 sui prati del Teatro Romano di Gubbio dove ha partecipato il team GP Parco Alpi Apuane affiancato dalla Tecnologia Taopatch®.
Il Dottor Francesco Lo Re, applicatore Taopatch® e preparatore atletico ha raggiunto la società del presidente Graziano Poli, per sostenere i propri atleti Alessandro Brancato e Andrea Cavallini, integrando i protocolli di applicazione Taopatch® ad un programma di esercizi mirati per la gara.
Questa grande manifestazione nazionale si è conclusa con il nono posto assoluto in Italia per il team GP Parco Alpi Apuane, che ha visto ripagato il lavoro di preparazione che il Dottor Francesco Lo Re e i suoi atleti hanno svolto nei giorni precedenti la gara.
Il connubio tra la nanotecnologia Taopatch® e le tecniche di preparazione atletica del Dottore Francesco Lo Re hanno permesso agli atleti di gareggiare in condizioni ottimali raggiungendo così la loro miglior performance.
Anche a Gubbio tutti vogliono Taopatch®!
L’agonista sente subito la differenza indossando i dispositivi Taopatch® e la vede nei compagni che già la utilizzano! Infatti conclusa la gara moltissimi atleti professionisti hanno richiesto di essere seguiti dal connubio vincente Taopatch®+Dr. Lo Re!