La terapia luminosa come solo Tao Technologies sa fare
Per risolvere ogni disturbo o problema di salute, siamo sempre stati abituati a curarci con farmaci, integratori e altri rimedi, ma esistono delle cure non chimiche che hanno molte più pubblicazioni scientifiche rispetto ai farmaci di uso comune.
Si pensi, ad esempio, alla terapia luminosa e alla fotobiomodulazione i cui benefici sono stati dimostrati da più di 135 mila articoli scientifici pubblicati sulle banche dati della medicina di tutto il mondo — un numero di ricerche di gran lunga superiore di quelle fatte sui farmaci prescritti dagli specialisti.
Il motivo per cui si parla ancora troppo poco della terapia luminosa è prettamente economico, visto che essa non è conveniente per chi la vende, ma lo è soltanto per chi la riceve. Eppure, la terapia luminosa dovrebbe essere riconosciuta come un metodo di cura efficace da tutti e, soprattutto, dovrebbe essere disponibile ad ognuno per essere utilizzata quotidianamente nella risoluzione di molti disturbi o per rimanere in salute.
Perché la terapia luminosa è efficace
Sono moltissimi i benefici che la terapia luminosa dona all’organismo e il tutto senza rilasciare nessuna chimica o effetto collaterale. Sicuramente l’innovazione più grande della terapia luminosa è data dall’utilizzo delle lunghezze d’onda bioterapeutiche per stimolare il cervello e favorire i processi di guarigione in maniera efficace. Le lunghezze d’onda intorno ai 650 nanometri e 850 nanometri sono tra quelle che vanno più in profondità, raggiungendo le nostre cellule e aiutando il loro metabolismo.
Quando si parla di metabolismo cellulare non si intende il cibo, ma piuttosto l’ossigeno e la luce che si riceve. Dentro ogni cellula c’è un mitocondrio (ne abbiamo trilioni) ed è stimato che il 10% del nostro peso sia dato dai mitocondri che permettono ad un principio metabolico di funzionare. Ricevendo luce, i mitocondri sono stimolati a produrre più energia cellulare, l’ATP (adenosina trifosfato) che è utilizzata in ogni processo metabolico di guarigione, espulsione delle tossine, rigenerazione, prestazione, attività muscolare, ossigenazione del sangue, produzione di antiossidanti, e di altre funzioni. In sintesi, più luce il nostro organismo riceve e meglio funziona a livello cellulare.
La terapia luminosa transcranica e Taopatch®
La terapia luminosa indossabile Taopatch®, potendo offrire gli stessi benefici dei grandi macchinari di terapia luminosa, ha spopolato nel miglioramento della prestazione sportiva, ma anche nel trattamento del dolore e dei disturbi neurologici.
Negli ultimi anni, si è visto un ampio uso dei nostri dispositivi nanotecnologici nella terapia luminosa transcranica. Mediante essa si danno al cervello gli stessi benefici che si possono dare alle altre cellule del corpo quando ricevono la luce. Numerosi studi hanno confermato, infatti, come l’introduzione di luce all’interno del cervello possa stimolare processi di riparazione e di eliminazione delle tossine. In Australia, alcuni ricercatori* sono addirittura riusciti a far arretrare patologie come l'Alzheimer e il Parkinson sui topi e stanno avanzando con ottimi risultati gli studi sull'uomo.
È già risaputo come la terapia transcranica sia adatta per tutte le età: dai bambini con diverse patologie, morbi, autismo, fino all’anziano con demenza senile. È anche adatta per chi è in perfetta salute: le foto (a lato) mostrano chiaramente come la luce passi attraverso il cranio, nutrendo i neuroni. Quindi, possono usufruirne anche gli atleti che, utilizzando questa energia, possono avere tempi di recupero più rapidi.
Viste queste premesse, per poter garantire un trattamento mirato di terapia luminosa transcranica, noi di Tao Technologies abbiamo creato Taopatch® PHOTONIC CAP, un cappellino LED integrato con la nanotecnologia Taopatch®.
Come Taopatch® PHOTONIC CAP illumina il cervello
Taopatch® PHOTONIC CAP è un cappellino portatile certificato CE, per uso ambulatoriale e domiciliare, che produce terapia luminosa. Ma, attenzione, non è un cappellino LED qualunque… abbiamo installato la nostra nanotecnologia al suo interno per offrire un grande vantaggio. È stato dimostrato infatti che alcune specifiche lunghezze d’onda sono altamente penetrative nel corpo, ma danno un beneficio limitato; Taopatch®, invece, è progettato per darne a bassissime intensità, ma con un numero più ampio di lunghezze d’onda.
Quando alimentato con luce esterna, Taopatch® riesce a potenziare i suoi effetti che, combinati con quelli di PHOTONIC CAP, possono produrre più luce terapeutica, 650 lunghezze d’onda, per poter ottenere benefici maggiori.
Taopatch® PHOTONIC CAP ha l’intensità luminosa sufficiente per passare bene attraverso la trasparenza del cranio e mandare la luce al cervello. È in grado di lavorare su tutti gli aspetti della salute, migliorando:
l’energia
il benessere emozionale
la concentrazione
la memoria
il sonno.
Ma si sono visti risultati anche in patologie come il Parkinson, la Sclerosi Multipla e l'Alzheimer.
Con il cappellino Taopatch® PHOTONIC CAP, si può fare sia terapia di breve durata a casa, ma chi soffre di disturbi neurologici (come il Parkinson e la Sclerosi Multipla) lo può indossare anche per andare a fare la spesa o in altre attività quotidiane per poter avere una funzione neurologica migliore. Questa terapia luminosa transcranica è totalmente nuova, ma si basa su risultati che già ottenevamo con i dispositivi Taopatch®.
Un cappellino dalle caratteristiche veramente fotoniche!
Taopatch® PHOTONIC CAP rilascia in totale 650 lunghezze d'onda per penetrare nei tessuti del cranio a diverse profondità, in maniera sicura e tollerabile. Il cappellino emette, nello specifico:
Lunghezze d’onda luminose benefiche del Rosso 660nm
Lunghezze d’onda luminose benefiche del Vicino Infrarosso 850nm
Potenziate da 12 dispositivi, situati al suo interno, che emettono a loro volta un ampio spettro di lunghezze d’onda diverse:
6 Taopatch® MINI
6 Taopatch® MINI PLATINUM
È alimentato da cavo USB e adattatore, ma può essere ricaricato anche con Power Bank (non incluso) di nuova generazione per poterlo indossare ovunque. Il telecomando permette di selezionare i tempi di terapia e il programma di intensità con 5 regolazioni diverse. La durata di vita è di oltre 50.000 ore.
Un cappellino unico per elevare i tuoi trattamenti terapeutici
Non è un cappello LED come un altro. Taopatch® PHOTONIC CAP è potenziato dalla nanotecnologia Taopatch® la quale garantisce un’ampia emissione di 650 lunghezze d’onda di luce terapeutica diverse. Di conseguenza, oltre a poter migliorare il benessere emozionale, la concentrazione, la memoria e il sonno, Taopatch® PHOTONIC CAP può portare diversi benefici in patologie come il Parkinson, la Sclerosi Multipla e l’Alzheimer.
È un prodotto di qualità, certificato CE, con una performance superiore che non ha eguali nella sua categoria. Ed è un must nel mondo biohacking (la nuova frontiera delle innovazioni in medicina) che consiglia la terapia luminosa nella quotidianità per avere la giusta dose di luce di cui siamo carenti per il nostro stile di vita sedentario.
Diventa un pioniere nella tua disciplina con Taopatch® PHOTONIC CAP
Con l’ausilio di Taopatch®, le nostre cellule ricevono luce per produrre energia, ATP, per essere più in forma. In futuro diventerà normale fare terapia luminosa (anche negli studi medici) con Taopatch® e Taopatch® PHOTONIC CAP.
Vuoi fare parte del futuro? Sei interessato ad ordinare Taopatch® PHOTONIC CAP? Visita: www.taopatchphotoniccap.com
Contattaci per avere più informazioni allo 0423 1801195 o scrivendoci qui: www.taopatch.com/contact
Comunicazione rivolta ad operatori professionali.
*Exploring the use of transcranial photobiomodulation in Parkinson's disease patients Catherine Hamilton, David Hamilton, Frank Nicklason, Nabil El Massri, and John Mitrofanis, PhD