Missione compiuta! Cédric Zolliker e Clemens Lansing hanno realizzato l’obiettivo che si erano prefissati all’inizio della Dakar 2023: classificarsi tra i primi 10 piloti!
Sponsorizzati da Taopatch® SPORT, il duo aveva già raggiunto grandi risultati nelle giornate di gara precedenti, ma quella di sabato 14 gennaio (la penultima del rally) li ha visti ottenere il tanto desiderato decimo posto.
La tappa (Stage 13) che si è svolta da Shaybah ad Al-Hofuf, superando i terreni sabbiosi e deserti dell’Empty Quarter, consisteva in 154 chilometri cronometrati. Il livello di difficoltà, come nel caso delle altre tappe, è stato notevole, ma il duo ha abilmente superato gli avversari a bordo della loro classica Toyota HDJ80.
Siamo estremamente felici e orgogliosi che i nostri campioni siano riusciti ad emergere tra 800 piloti percorrendo più di 8,000 chilometri in 16 gare! La Dakar, conclusasi proprio ieri (15 gennaio), è considerata la competizione più estenuante del mondo, quindi ci dà un’enorme soddisfazione essere stati portati letteralmente al decimo posto della classifica, sabato scorso.
Cédric e Clemens, indossando Taopatch® SPORT, hanno probabilmente raggiunto un livello di concentrazione e prontezza di riflessi ottimale per affrontare tutte le sfide incontrate durante i percorsi dell’Arabia Saudita. Alla premiazione, avvenuta in presenza del leggendario pilota Jacky Ickx, la loro energia e il loro sorriso hanno dimostrato che ogni atleta Taopatch® può superare i suoi limiti personali e vincere!
Complimenti!
Vuoi provare anche tu i benefici di Taopatch® SPORT? Clicca qui per diventare un campione: www.taopatchsport.com
Comunicazione rivolta ad operatori professionisti.