Dopo il successo de I luoghi della Speranza e Hoganbiiki - Il valore della sconfitta, l’avventura di Taopatch® nel mondo del cinema continua con Dreams, il nuovo film di Elena Iulia Rotari, in cui l’attrice e produttrice rivestirà per la prima volta il ruolo di regista.
Dreams, come il titolo stesso suggerisce, parla dei sogni che tre ragazzi vorrebbero realizzare tra delusioni, conflitti, generazioni a confronto e destini incrociati. In un piccolo paese della Calabria, troviamo Alex, che da qualche anno cerca di diventare una star della musica trap, con scarsi risultati. Insieme a lui c’è Kareem, suo migliore amico e pilota di supercar, e Marta, la ragazza di Alex, determinata ad inseguire il suo sogno di diventare medico. La vita dei tre viene sconvolta dall’arrivo di Asia, nota influencer di Milano.
Accanto a nomi famosi come Pietro Bontempo, Jane Alexander, nella veste della Prof.ssa Miccoli, ed Eleonora Gaggero, nel ruolo di Marta, calcano per la prima volta la scena cinematografica i giovanissimi Edo Fendy e Sofiane Antonio Rabeh.
Siamo onorati di collaborare ad un progetto che vede ancora come protagonisti i giovani e i loro disagi in un mondo in continua evoluzione e in cui ognuno di loro deve crearsi le proprie opportunità per costruirsi un futuro.
Un grande in bocca al lupo alla regista Elena Rotari e a tutto il cast!