Grazie all'importantissimo lavoro del Dr. Francesco Lo Re, Tao Technologies si presenta alla Half Marathon di Reggio Calabria con i dispositivi Taopatch® e F.A.S.I.QU.E.® !
Prima della Half Maraton del 5 Novembre, alla sede CONI di Reggio Calabria sabato 30 settembre 2017 alle 17:00, il Dr. Francesco Lo Re spiegherà come con l’ausilio di Taopatch® e F.A.S.i.QU.E.® si riesce a velocizzare e sviluppare maggiore propriocettività, per regalare al corpo prestazioni sempre più efficienti. Sempre più spesso, infatti, i runners si rendono conto che il programma di allenamento di un podista non può limitarsi esclusivamente alla corsa perché, prima o poi, il nostro organismo, oltre a perdere l’efficienza, reagisce con l’insorgere di problemi fisici.
Diventa importante integrare l’allenamento con delle esercitazioni che servono a prevenire gli infortuni e a dare maggiore efficienza al nostro corpo.
L’allenamento propriocettivo è una pratica basata sulla stimolazione del sistema neuro-motorio nella sua totalità.
Obiettivo primario dell’allenamento propriocettivo è quello di rieducare i riflessi propriocettivi, al fine di ottenere nuovamente un ottimale controllo della postura e delle articolazioni interessate.
Fare un lavoro di qualità e non di quantità è possibile con le più innovative metodiche (nanotecnologie) e tecniche di preparazione atletica Taopatch® e F.A.S.I.QU.E.®
Qui tutti i link delle manifestazione in programma !