In quest’ultima intervista della serie TaoTalks, il Dr. Fabio Fontana, CEO e Founder di Tao Technologies, incontra la star più brillante della Zalf Euromobil Desiree Fior, Manlio Moro.
Moro ha appena partecipato al suo primo Mondiale dove ha vinto, con il quartetto italiano che ha conquistato l'oro olimpico un anno fa, la medaglia d’argento. Ha ottenuto altri numerosi successi quest’anno, conquistando un titolo europeo nell'inseguimento a squadre (due medaglie di bronzo europee nell'inseguimento individuale, U23 ed Elite) e il titolo italiano Elite nell’inseguimento individuale.
Avendo debuttato nella Zalf nello stesso periodo in cui Tao Technologies ha iniziato a collaborare con la squadra, è stato inevitabile riflettere su come i nostri percorsi si siano evoluti ed incrociati.
Il nostro pistard e ciclista su strada ha affermato che è riuscito a conseguire i titoli grazie alla nostra nanotecnologia Taopatch®. Indossa Taopatch® SPORT e PRO in diversi punti di applicazione in gara o durante il riposo.
“Li ho utilizzati anche durante il Mondiale e molto durante la fase di recupero, perché facendo più di una prova al giorno, serve molto recuperare” ha dichiarato Moro. “Al Mondiale, nel quartetto, facevamo una prova alla mattina e al pomeriggio e anche se sono 4 minuti, 4 minuti sono difficili da recuperare e di sicuro avere qualcosa che aiuta è solo un vantaggio”.
Per vedere l’intera intervista e saperne di più sugli incredibili successi di Manlio Moro (inclusi i retroscena), visita www.youtube.com
Scopri i benefici da campione che puoi ottenere indossando Taopatch® SPORT, visitando www.taopatchsport.com
Comunicazione rivolta ad operatori professionali.