La squadra ciclistica Zalf Euromobil Désirée Fior Under 23, nostra brand ambassador, continua a darci molta soddisfazione! Ben tre atleti sono stati infatti convocati per rappresentare l’Italia ai Campionati del Mondo di Glasgow. Manlio Moro farà parte del gruppo che disputerà la Mixed Team Relay, in programma martedì 8 agosto. Mentre Davide De Pretto e Giosuè Epis parteciperanno alla prova in linea che si terrà il 12 agosto sulla distanza dei 168.4 chilometri.
La convocazione all’appuntamento più importante dell'intera stagione un’ulteriore conferma della preparazione atletica di questi ragazzi che si sono distinti per le recenti vincite a piazzamenti di prestigio.
De Pretto, dopo aver vinto la medaglia di bronzo nella prova in linea ai Campionati Europei al 2022, ha centrato quest’anno due vittorie al Gp General Store di Sant'Ambrogio di Valpolicella (Vr) e al Trofeo Alcide De Gasperi e si è aggiudicato la maglia ciclamino di leader della classifica a punti al Giro d'Italia Next Gen.
Epis in questa stagione ha raccolto diversi successi, classificandosi primo al GP Santa Rita di Castelfidardo (An). Azzurro alla Kreiz Breizh, è arrivato quarto nella seconda tappa e sesto nella quarta frazione.
Manlio Moro, ormai da un anno, è entrato a far parte della nazionale maggiore su pista. È Campione Europeo in carica dell'inseguimento a squadre, titolo conquistato a Grenchen (Svizzera) lo scorso gennaio. Su strada è arrivato primo a Castiglion Fiorentino (Ar).
A seconda di molti, il mondiale Under 23 è una corsa complessa e imprevedibile, ma noi non abbiamo dubbi che i nostri ragazzi daranno il meglio di sé grazie anche a Taopatch® che li sostiene dentro e fuori pista. In bocca al lupo, ragazzi!!!
Vuoi diventare un campione anche tu? Visita www.taopatchsport.com
Comunicazione rivolta agli operatori professionisti.